Più persone utilizzano il vostro computer? Se sì, potreste decidere di utilizzare Folder Lock, un programma che permette di bloccare le cartelle che non volete siano accessibili ad altri utenti.
Grazie a Folder Lock, sarete in grado di decidere quali cartelle possono essere liberamente accessibili e quali debbano essere protette da una password.
Un programma di questo genere può rivelarsi molto utile se si hanno documenti importanti sul proprio computer e si desidera che restino privati.
Il processo è semplice: basta lanciare Folder Lock e selezionare la cartella che si desidera proteggere, quindi digitare la password e – da quel momento in poi, per accedervi, sarà necessario inserire la relativa password. In altre parole la cartella sarà inaccessibile a chiunque tenti di accedervi senza conoscere la password.
Ora i vostri file saranno al sicuro e la vostra privacy sarà protetta.
Commenti
Naturalmente, su un laptop Toshiba, il programma.
L'app è buona ma il tempo di utilizzo gratuito è troppo breve. È indicato che questa app può essere utilizzata 25 volte, ma purtroppo, ad ogni clic, si perde un utilizzo. Quindi le 25 volte possono es...Vedi altro
Folder Lock funziona in modo così fluido su Windows 10 ora!
Ciao, buon pomeriggio, ho dimenticato la password di Folder Lock e non riesco né ad accedere ai miei file né a eliminarli. Esiste un modo per recuperare la mia password? Grazie mille.